Oroscopo Festivaliero 2020

b5889b86-8940-466b-b748-acc1c05e18c9.jpg
OROSCOFESTIVAL 2020
Annata di piccoli e grandi piaceri concreti, produttivi, molto sensuali.
A cura di Flavia Alonzo

Ariete – Festival Kilowatt a Sansepolcro in luglio
Energia primaria, ma solo se superate gli ostacoli riuscite ad andate lontano! Il 2020 vi vuole mettere alla prova, ma se riuscirete ad affrontare le sfide lanciate dal destino allora potrete crogiolarvi al sole: da luglio in poi, certi di avere tutti i conti in regola, e qualcosa in più. Noi vi consigliamo Kilowatt, per ricaricare le energie.

Toro – Festival Popsophia a luglio a Pesaro
Anno favorevolissimo per il Toro, finalmente potete sognare, spingervi oltre il pressante quotidiano alla ricerca di qualsiasi cosa vi renda felici. Per celebrare il compleanno, e aggiungere spunti alle vostre visioni, un appuntamento per ispirare i vostri slanci più intellettuali.

Gemelli – Festival Trasparenze a Modena a maggio
Gemelli alle prese con quel profondo profondissimo che sembra avere poco a che fare con la vostra tipica spensieratezza. Cambiamenti, inebriamenti, stati trascendentali assicurati, e se ogni tanto vi sentite un po’ confusi, allora è l’occasione per un festival che vi schiarirà le idee.

Cancro – Festival della disperazione ad Andria a maggio
Noi lo sappiamo che se il cielo vi lancia dei macigni pesantissimi per anni di fila è solo perché avete la corazza più dura del mondo, e allora questi macigni si disintegrano sul vostro guscio come polvere di stelle. Voi che delle debolezze fate le vostre forze, andate a farvi una risata al festival della disperazione! (o a prepararvi dato che non avete ancora visto il peggio, che arriva nella seconda parte dell’anno).

Leone – Festival Createca Ariccia a settembre
Lavorare lavorare! Essì tocca pura a voi bellissimi amici del Leone. La vostra creatività innata sarà irrobustita e innalzata al cielo, potrete risplendere come spighe di grano al sole, come grappoli d’uva al punto di scoppiare in mille bollicine frizzanti, ma solo se lavorate, almeno un pochino..

Vergine – Festival Viva! a Locorotondo ad agosto
Vergini ballerine, divertenti, vive. Quest’anno siete al top, non c’è molto da dire, divertitevi, esplorate nuovi mondi sonori, tattili, olfattivi con un sorriso beffardo, ve lo siete meritato tutto.

Bilancia – Festival Tovaglia a quadri ad Anghiari in agosto
Forse quest’anno il vostro proverbiale equilibrio verrà scosso, la vostra grazia innata e leggera verrà appesantita un po’, forse gli altri saranno un po’ troppo esigenti e imprevedibili per i vostri gusti, allora forse è il caso di affilare i coltelli e preparavi a questo festival toscanaccio e gustoso…

Scorpione – Festival della comunicazione a Camogli a settembre
La comunicazione va oltre il parlare, prende tutte quelle strade non battute che passano anche per gli occhi, il cuore… o il portafogli. Quest’anno sarete leggeri, movimentati, più comunicativi del solito, noi vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa occasione e indagarne gli aspetti più tortuosi..

Sagittario – Festival Teatro EcoLogico a Stromboli a giugno
Efficienza sulla stessa lunghezza d’onda del cuore. Potete portarvi avanti con il lavoro più intimo, quello che vi spinge sempre a cercare il modo per salvare il mondo, partendo dalla cultura. Ecco il festival che fa per voi, ecologico e teatrale al tempo stesso!

Capricorno – Festival dei sensi Valle d’Itria ad agosto
Capricorno è il vostro anno. Tutto quello che avete sempre voluto fare, ora è possibile, no anzi, vi è servito su un piatto di platino e smeraldi, verdi come la fortuna. Sensualissimi, innovativi, pronti a tutto. Un festival per esaltarvi sotto ogni senso. Carpe diem.

Acquario – Festival Metamorfosi a Brescia a marzo
Annata magica, introspettiva, a tratti psicotica. Ogni tanto ne sentite la necessità anche voi, alle prese con il mondo in cambiamento sempre, ogni tanto vi fermate a pensare e ogni tanto il vostro solido raziocinio incontra il genio, l’illuminazione, la follia. Tutta da esplorare!

Pesci – Festival delle Culture Popolari a Torino a novembre
Anno di fortuna, incontri, amicizie che hanno la forza di trasformare voi piccoli pesciolini indifesi, in tutti i pesci del mare. Anche i più grossi, quelli che di solito nessuno si aspetta di vedere in voi. Il pesce siluro, lo squalo, la razza, potete essere e diventare tutto, con tutti, insieme.

Un pensiero riguardo “Oroscopo Festivaliero 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.