Oroscopo di Trovafestival 2019

Anche quest’anno Trovafestival è stata invitata dagli amici di Ateatro per le profezie 2019. Per chi non c’era ieri sera, lunedì 10 dicembre al Laboratorio Formentini, ecco i nostri consigli per il prossimo anno 🙂

Ariete: Io sono il primo
A voi Arieti che con il vostro slancio siete i primi a intraprendere ogni nuova azione/creazione consigliamo “Incipit” festival di letteratura, I edizione dicembre 2018.

Toro: Io mi nutro
Per i Toro, affamati di ogni cosa buona e bella, per trovare la pace dei sensi consigliamo “Food&Book“, festival che unisce letteratura e cibo, a Montecatini nel mese di ottobre.

Gemelli: Io mi diverto
Un festival dinamico e poliedrico per il segno più cerebrale dello zodiaco, “L’Altra Mente festival”, festival laboratoriale sulla salute mentale nel mese di maggio a Foligno.

Cancro: Io mi difendo
Ai Cancro, portatori sani delle memorie e dei valori antichi, un’occasione per prendersi cura di ciò che ci è più caro con “Alzheimer Fest!” festival di divulgazione e conoscenza sull’Alzheimer, a Levico Terme a settembre.

Leone: Io sono il migliore
Le vere stelle siete voi, quindi quale festival se non “World Fest Fest” il festival dei festival all’insegna della musica country? A Cuneo a settembre

Vergine: Io conservo
Alle piccole grandi Vergine aiutanti dello zodiaco, senza il cui umile lavoro niente sarebbe possibile consigliamo il “Working Title Film Festival” il festival di cinematografia dedicata al lavoro, a Vicenza tra aprile e maggio.

Bilancia: Io scelgo
Speciale occasione per le care Bilance: valutate, decidete, mettendo in mostra tutto il vostro savoir faire a “Artres” Festival, il festival del baratto in Umbria. A San Savino di Maggiore a giugno.

Scorpione: Io nascondo
Qui le cose si fanno serie, a voi Scorpioni che ne sapete sempre una più del diavolo, consigliamo il festival delle trasgressioni proibite “Hacker Porn”, a Roma in aprile.

Sagittario: Io vado più lontano
Cari Sagittari, se volete coprire a 360 gradi tutti gli orizzonti, vi basta andare al “Suq Festival” a Genova in giugno, per abbattere le frontiere tra teatro e buon cibo.

Capricorno: Io domino
Agli instancabili Capricorno, una vera chicca sugli aspri monti lucani, che ci auguriamo riusciranno a raggiungere. Il festival di danza tra Matera e Potenza “Città delle 100 scale”, a settembre

Acquario: Io eludo
Fuori dai soliti schemi, oltre ogni previsione, il “Festival della meteorologia” tra tecnologia e scienza è il festival che fa per voi, cari Acquari, per parlare del tempo alludendo a società e politica. A Rovereto a novembre.

Pesci: Io fuggo
Consigliamo “UlisseFest”, festival di viaggio promosso da Lonelyplanet, a Rimini a giugno. Ai pesciolini basta pochissimo per naufragare in mari sconosciuti, ma è li che sta la grande bellezza di ogni nuova scoperta.

Oroscopo-Paolo-Fox-6-Aprile

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.